Vai al contenuto

Relè cancello BFT

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
1 ora fa, Nomenonutilizzato ha scritto:

Per quanto riguarda i finecorsa il cancello era parzialmente aperto , ho staccato i fili dai faston sul microswitch e ho controllato.

Ecco, quindi vale il discorso fatto, con la molla a riposo, i contatti da usare di entrambi devono essere NC (Normalmente Chiuso).

Il motore funziona perfettamente,  non mi sento in grado di smontarlo per fotografarlo all’interno ,

Forse mi sono spiegato male, intendo aprire il solo coperchio, di certo non pretendo che tu lo smonti, voglio solo capire che motore è per sapere il valore di capacità del condensatore, però è meglio vederlo con e senza il coperchio.

Do un’occhiata alla mizar 6, può sostituire la mia mizar 3?

Se intendi per sostituirla, certo che sì, ma ormai è "morta e defunta" anche la MIzar 6 ormai da almeno più di vent'anni e nel frattempo è stata sostituita anche dalla scheda ALPHA e poi dalla più attuale SHYRA:

https://www.bft-automation.com/index.php?eID=dumpFile&t=f&f=708404&token=0168fd7241d268ac12b0971a3dba226474f4cfb8

Altrimenti ci sono le eventuali cosiddette "universali", ma dovresti cambiare anche i radiocomandi, anche se probabilmente devi già farlo anche con una scheda BFT.

Posta una foto anche del radiocomando fronte e retro, però che sia originale BFT e una della scheda ricevente (quella piccola in verticale) attaccata alla Mizar 3

Modificato: da ROBY 73