Mautpk Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. Ho un problema con il mio citofono Comelit. L'ho installato, funziona e tutto ma avendo 3 porte da aprire dal citofono (LA TERZA LA APRIRÒ POI TRAMITE MODULO AGGIUNTIVO NELLA CORNETTA) riesco ad aprire solo quella fuori ovvero la prima, che è collegata su SE+/SE- . la seconda porta, come da manuale l'ho collegata sui morsetti NO/C del posto esterno e dietro di esso ho alzato il pin 8 per attivare il pulsante P1. Purtroppo non ho riscontri sulla seconda porta da aprire. Adesso vorrei capire se bisogna attivare in qualche modo l'attuatore generico o è già attivo di suo. Ho istallato anche un trasformatore su un mini relè finder "classico zoccoletto" eseguendo questo collegamento: ●12v- / primo polo serr ●12v+ / com relè ●Altro polo serratura / NO Relè ●NO/C posto esterno sui morsetti COIL del mini relè. Purtroppo ancora nulla. Qualcuno ha consigli? Grazie a tutti in anticipo. Modificato: 2 ore fa da Mautpk
Messaggi consigliati