Urahara003 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, devo sostituire Urmet 1130/3d. Inserisco foto. Ho provato a sostituirlo con un Urmet 1130/11 ma non sono riuscito a far funzionare il microfono, spulciando il forum mi pare di aver capito che essendo elettronico non dovrebbe essere compatibile. Sempre se non ho preso abbagli il sostituto compatibile è Urmet 1130/16, solo vorrei esserne sicuro e in caso se qualcuno può anticiparmi i cablaggi avendo i piedini con numerazioni diverse. Ringrazio in anticipo Modificato: 12 ore fa da Urahara003
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Urahara003, 11 ore fa, Urahara003 ha scritto: Ho provato a sostituirlo con un Urmet 1130/11 ma non sono riuscito a far funzionare il microfono, spulciando il forum mi pare di aver capito che essendo elettronico non dovrebbe essere compatibile. La non compatibilità potrebbe essere eventualmente sul tipo di chiamata, se meccanica su ronzatore (come l'attuale), oppure elettronica, ma NON sul microfono, quindi o quello nuovo non funziona, oppure c'è qualcos'altro di sbagliato. Posta una foto dei collegamenti che hai fatto sul 1133/11 che ci capiamo meglio. 11 ore fa, Urahara003 ha scritto: Sempre se non ho preso abbagli il sostituto compatibile è Urmet 1130/16, Sì questo, oppure il 1133/15, oppure ancora il 1144/15, cambia solo il design, collegamenti e circuiti sono pressoché identici
Messaggi consigliati