mamo83 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Ciao a tutti, é un paio di settimane che il mio cancello BFT MIZAR 6 si addormenta. non riesco ad azionarlo con nessun telecomando, chiave o pulsante. La luce non si accende proprio, quindi non penso sia il condensatore (cambiato 6 mesi fa) Non sono le fotocellule perché il led interno é acceso, quindi vuol dire che sono sbloccate Tolgo la corrente un paio di volte e poi dopo qualche minuto si sblocca e funziona normalmente Cosa potrei controllare? Grazie
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao mamo83, 13 ore fa, mamo83 ha scritto: il mio cancello BFT MIZAR 6 https://www.atecnica.it/file/mizar-6-centrale-di-comando-manuale-istruzioni-collegamenti-atecnica.pdf 13 ore fa, mamo83 ha scritto: Non sono le fotocellule perché il led interno é acceso, quindi vuol dire che sono sbloccate Se attraversi le fotocellule, il LD6 Fotocellula si spegne? E invece il LD7 Blocco / STOP e poi LD4 Fine-corsa chiusura e LD5 Fine-corsa apertura, come si presentano? Quando capita il "problema", prova a sbloccare il motore e aprirlo manualmente di 30/40cm e vedi se poi riparte senza togliere tensione. Verifica tutti i collegamenti sulla morsettiera e posta un paio di foto della scheda e dei collegamenti con i led a vista. Controlla anche il LD3 Start che sia completamente spento e NON acceso con una intensità flebile e quindi che si accenda solo alla pressione del tasto sul radiocomando (o chiave)
Messaggi consigliati