Tommysdi Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno Avrei bisogno di un firmware USB di ripristino per Telefunken TE32554G54V4DA Mainboard 17MB171 Android Pannello PT320AT02-2” In quanto sino a pochi giorni fa la tv si accendeva ma non mi faceva vedere nulla, solo una scritta a intermittenza sulla angolo superiore dello schermo con scritto:spazio archiviazione in esaurimento.Ora invece lo schermo risulta retroilluminato ma nero Riuscite a farmelo avere o comunque sia a darmi supporto su come potete fare? Grazie mille
VERGHI1 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Per liberare spazio sul Telefunken 32" Android TV, disinstalla le app non usate (Impostazioni > App), svuota la cache delle applicazioni pesanti come Netflix/Prime Video, e cancella i dati temporanei. È consigliabile anche limitare i processi in background e, come ultima risorsa, eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Tommysdi Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Non posso accedere a nessuna schermata, ho lo schermo nero
Messaggi consigliati