FabrizioBO65 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera, l'altro ieri la fotocopiatrice RICOH MP C2003, dopo un breve periodo di inutilizzo (Tre settimane), non ha completato la procedura di accensione ma ha segnalato un problema funzionale riportando sul display il codice SC670-00. Al momento ho smontato la parte posteriore ed ho scollegato alcuni collegamenti spruzzando spray pulitore contatto. Alcuni non riesco proprio ad aprirli. Sono protetti da un fermo in plastica che risulta difficilmente amovibile. Almeno io per ora non sono riuscito ad estrarlo. Allego alcune foto. Tentavo di estrarli in quanto avevo rinvenuto un video in cui si consigliava, come primo tentativo, di staccare e riattaccare tutti i collegamenti tra Engine Control Board. Le luci sulle schede (numero 3) sembrano funzionare regolarmente (una luce fissa verde e due rosse lampeggianti ma sembrerebbe in modalità regolare). Sono a richiedere se qualcuno dei partecipanti al forum abbia esperienza sulla problematica segnalata. Ringrazio anticipatamente chi vorrà o potrà fornirmi qualche indicazione o consiglio. Cordiali saluti a tutti. Fabrizio
Messaggi consigliati