Geni Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti. Ho un apparato per elettrificazione di recinti animali, che vorrei modificare, ed esattamente modificare la frequenza, (l'intervallo in cui manda gli impulsi), ma non so se andrebbe bene farlo con un questo: (NE555 Frequenza degli Impulsi Duty Cycle Modulo Regolabile Generatore di Segnale a Onda Quadrata/Rettangolare Driver del Motore Passo-passo 5V-12V), oppure dovrei usare questo: (Relè Temporizzato DC 5V con Funzione di Ritardo Accensione e Spegnimento Autobloccante, Timer Basato su Circuito 555 per Controllo Temporizzato). L'apparato da modificare ha queste caratteristiche: Specifica Tensione di ingresso: DC12V Corrente di ingresso: 2A Corrente di lavoro: 100mA Tensione di uscita: 8-12KV Uscita Energetica: 1,5J Capacità di output: 10 km Durata dell'impulso: <= 0,1 s Intervallo di impulso: 0,75 S non regolabile (vorrei modificare questo valore e portarlo a 5 o + Secondi). Sarebbe fattibile la cosa? (domanda da neofita) potrei inserire sull'alimentazione i suddetti moduli? (così facendo potrei decidere quando alimentare l'apparato e allungare la durata della batteria....???) Grazie a tutti per le risposte.
Messaggi consigliati