virginio.serafini Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno ho fatto l'installatore fino a 15 anni fa e l'impianto di casa l'ho fatto con la ditta con cui lavoravo. Ora mi occupo di altro. Ho installato una Inim 515. Quest'anno si è guastata la scheda e sono riuscito a trovarne una usata in internet. Ha un firmware aggiornato alla 6.09 e funziona molto bene. L'unico difetto è che ha solo la lingua inglese . E' possibile trovare il firmware da aggiornare per avere la lingua italiana? Io non ho partita iva perchè sono dipendente e non conosco tecnici Inim in zona. Sul sito serve registrarsi con p.iva per scaricare. Ringrazio chi mi potrà aiutare. Saluti
click0 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 2 ore fa, virginio.serafini ha scritto: L'unico difetto è che ha solo la lingua inglese . ma che cos'ha in lingua inglese ? 😇
virginio.serafini Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Sulla tastiera il menù è in inglese , nella scelta c'è inglese e qualche altra lingua sconosciuta. Penso che il firmware installato sulla centrale sia in inglese, ma credo sia possibile aggiornare con la versione italiana. Io non ho aggiornato le periferiche quindi penso che sia la centrale in inglese. Se non è possibile la terrò in inglese , non è un grosso problema. grazie
Messaggi consigliati