SilvioFerr Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ho cercato info in altri messaggi ma non ho trovato niente e quindi chiedo. Ho questa lavastoviglie LTF11m121o Hotpoint ad incasso che ora è in errore con led verde on/off lampeggiante e 1 fisso. Se spengo, si riaccende da sola e va continuamente in scarico. Credo sia un problema o di antiallagamento o di pressostato ostruito. Vorrei prima provare a vedere se c'è acqua nella vaschetta inferiore che abbia attivato il galleggiante. C'è un modo per aprire la vaschetta e controllare senza dover smontare tutta la lavastoviglie dall'incasso? Ho provato ad aprire lo sportelletto frontale svitando le 2 viti, ma non se ne viene... Si può aprire la vaschetta direttamente da sotto? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il coperchio si blocca e bisogna forzarlo , in quanto la parte superiore affonda nella parte insonorizzante attaccata al fondo vasca , per cui si deve iniziare a sganciare la Clips in alto sullo spigolo e poi man mano con un cacciavite a spacco liberare l’incastro fino alla parte opposta . Ma se c’è la perdita , alla fine la devi sempre tirare fuori . vedi tu .
Messaggi consigliati