DrBonny Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti, vi chiedo cortesemente un parere sui collegamenti su questo vecchio Urmet 1130/12 e su come poterli collegare correttamente. Piccolo recap: appena trasferito in questa casa, l’1130 va e apre normalmente ma non si sente la fonia in uscita. Come vedete dalla foto, non ho collegamenti sul 7 (dovrebbe essere ronzatore?) ma ho un cavo sul 10 (che é ponticellato al 6 tramite clip Metallica più un cavo verde libero. Ho notato che il ronzatore, sul retro del case ha un ponte che va in corrispondenza proprio del filo 10. Decido allora di acquistare un Urmet 1144/15, collego tutto mantenendo invariato i collegamenti, e inserendo il cavo bianco (che era sul 10) nel CA del nuovo. Funziona tutto perfettamente ma non apre il portone. Ho provato a lasciare il cavo bianco libero e ponticellare 6-10 ma é ancora peggio, non funziona nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo🙏🏻
Roberto Garoscio Inserita: 9 minuti fa Segnala Inserita: 9 minuti fa Il cavo bianco devi metterlo sul 10 ponticellandolo con il 6, non hai collegato il 7 perché sicuramente la chiamata è su un ronzatore esterno.
Messaggi consigliati