Ale281986 Inserito: martedì alle 17:02 Segnala Inserito: martedì alle 17:02 Ciao a tutti. Ho un problema con la luce dello specchio del bagno. In pratica a muro ho un interruttore con a fianco una presa 10a ( è tutto sotto la stessa linea luci ho scoperto)i . Da lí si sono collegati alla luce dello specchio. Il problema è quando collego il phon la luce lampeggia o si spegne per poi riaccendersi. Sottolineo che con la vecchia lampadina a incandescenza non succedeva( che purtroppo si fatica a reperire) Come posso risolvere? Grazie
giuseppe071964 Inserita: martedì alle 17:16 Segnala Inserita: martedì alle 17:16 Potrebbe essere un falso contatto della presa, quando inserisci una spina seziona l' alimentazione della lampada. Devi smontarla e verificarne lo stato.
Leone2285 Inserita: martedì alle 17:38 Segnala Inserita: martedì alle 17:38 Hai provato a mettere un'altra lampadina diversa magari di migliore qualità? Probabilmente è un disturbo messo in rete dallo stesso phon.
piergius Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Misurerei quanto cala la Tensione mentre il Phon è acceso ! Quelle ad Incandescenza e le prime a Led continuavano a funzionare anche con Tensione scesa a poche decine di Volt . Le attuali Led hanno una soglia minima sotto cui si spengono . - Forse la Linea Luce, prima di arrivare lì fa " enta-esci "attraverso i morsetti di altre Prese o Interruttori che si scaldano ... Considera la potenza del Phon : probabile sia da 2300Watt ; in caso bisogna posare una Linea diretta dalla Cassetta di Derivazione alla Presa . - Buona giornata !
michpao Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Potrebbe essere una presa rasoio (se c’è il simbolo).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora