MATTIA 76 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Buongiorno, ho una richiesta a un problema un pò strano da porre: il kit è stato montato da qualche mese e a random si il sistema si addormenta, nel senso che non prende nessun comando di apertura e non presenta nessun allarme a display. Sul diplay, nel momento del mancato funzionamento, si prensenta C .C e allo start per un secondo appare StrE ma non si muove nulla. A questo punto sblocco le ante per aprire e non rimanere ostaggio 😉, dopo qualche ora il sistema torna a funzionare. ho gia fatto l'aumento della forza a 50 e comunque le ante sono libere. ho registrato i finecorsa e fatto autoset ma il problema si ripresenta. qualcuno mi può aiutare? saluti Mattia
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Hai provato anche a dargli un comando con selettore a chiave ?
MATTIA 76 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa NO la prova non l'ho perchè non ho la chiave!.....
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao MATTIA 76, 11 ore fa, MATTIA 76 ha scritto: ........NO la prova non l'ho perchè non ho la chiave!..... C'è qualche pulsante allora? Coste / bordi sensibili, pulsanti di STOP? Posta un paio di foto dei collegamenti e della centrale THALIA
Messaggi consigliati