Vai al contenuto

Smontaggio cestello

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, qualcuno sa dirmi come si smonta il cestello della mia lavatrice Bosch, ho postato anche un immagine. Grazie 

IMG_20260128_115930927.jpg

Inserita:

Foto frontale Intendi il dado, quello non si toglie neanche a martellate

Inserita:
6 minuti fa, Pippoloneddo ha scritto:

Foto frontale Intendi il dado

ma nella foto frontale sembra già rimosso, forse intendi la foto del retro.

Inserita:

dovresti provare con un avvitatore ad impulsi elettrico o meglio ancora pneumatico, come quelli che usano i gommisti. La vibrazione stessa dell'utensile dovrebbe far svitare il dado

Pippoloneddo
Inserita:

Sono arrivato a questa situazione , sapete dirmi se la crociera si può togliere, a me sembra saldata, sotto la crociera è pieno di robaccia, sono riuscito a togliere 3 stelline di gomma e una paperella di gomma da sotto la crociera, ma c'è ancora tanta roba sotto. Inoltre sapete dirmi cos'è la coroncina che vi ho messo nella foto, se fa parte del corteo di gomma? Vi posto anche la foto del corteo e della collina circolare. Grazie 

FB_IMG_1769769857410.jpg

FB_IMG_1769769873081.jpg

FB_IMG_1769769873081.jpg

Pippoloneddo
Inserita:

Sono arrivato a questa situazione , sapete dirmi se la crociera si può togliere, a me sembra saldata, sotto la crociera è pieno di robaccia, sono riuscito a togliere 3 stelline di gomma e una paperella di gomma da sotto la crociera, ma c'è ancora tanta roba sotto. Inoltre sapete dirmi cos'è la coroncina che vi ho messo nella foto, se fa parte del corteo di gomma? Vi posto anche la foto del corteo e della collina circolare. Grazie 

IMG_20260131_044636671.jpg

Pippoloneddo
Inserita:
3 ore fa, Pippoloneddo ha scritto:

Sono arrivato a questa situazione , sapete dirmi se la crociera si può togliere, a me sembra saldata, sotto la crociera è pieno di robaccia, sono riuscito a togliere 3 stelline di gomma e una paperella di gomma da sotto la crociera, ma c'è ancora tanta roba sotto. Inoltre sapete dirmi cos'è la coroncina che vi ho messo nella foto, se fa parte del corteco di gomma? Vi posto anche la foto del corteo e della collina circolare. Grazie 

Pippoloneddo
Inserita:
3 ore fa, Pippoloneddo ha scritto:

Sono arrivato a questa situazione , sapete dirmi se la crociera si può togliere, a me sembra saldata, sotto la crociera è pieno di robaccia, sono riuscito a togliere 3 stelline di gomma e una paperella di gomma da sotto la crociera, ma c'è ancora tanta roba sotto. Inoltre sapete dirmi cos'è la coroncina che vi ho messo nella foto, se fa parte del corteco di gomma? Vi posto anche la foto del corteo e della collina circolare. Grazie 

Alessio Menditto
Inserita:

Pippoloneddo per favore prenditi 5 minuti per studiare meglio come si postano i messaggi, se rileggi hai postato 3 volte lo stesso, in due come quote. 

Ciccio 27
Inserita:

Non toccare la crocera.

La coroncina è la gabbietta che teneva insieme le sfere dei cuscinetti.

Userai detersivo in polvere e tutte le temperature, a carico pieno nei cicli resistenti. 😉

Pippoloneddo
Inserita:
49 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Non toccare la crocera.

La coroncina è la gabbietta che teneva insieme le sfere dei cuscinetti.

Userai detersivo in polvere e tutte le temperature, a carico pieno nei cicli resistenti. 😉

I cuscinetti sono rimasti dentro, è uscito fuori solo il corteco di gomma.

1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto:

Pippoloneddo per favore prenditi 5 minuti per studiare meglio come si postano i messaggi, se rileggi hai postato 3 volte lo stesso, in due come quote. 

Scusa e solo che non trovavo la voce modifica.