Ciccio 27 Inserita: martedì alle 10:03 Segnala Inserita: martedì alle 10:03 Ma da quanto tempo andava facendo un frastuono assordante??? 🤦♂️ Chiaro che adesso ci vuole molta pazienza, svitol e martellate per estrarre gli scampoli di cuscinetti rimasti in sede...
Diomede Corso Inserita: mercoledì alle 22:49 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:49 Vuoi cambiare sta semivasca?
Lockeid Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il 4/2/2026 alle 23:49 , Diomede Corso ha scritto: Vuoi cambiare sta semivasca? Se ti riferisci a me non ho mai rotto una semivasca in plastica scaldando a 100° con pistola termica verso il cuscinetto rotto. Ho fatto delle prove su vasche da buttare e cominciano a cedere intorno ai 160° sui punti più deboli dove il materiale è fine. Saluti
Diomede Corso Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, Lockeid ha scritto: Se ti riferisci a me non ho mai rotto una semivasca in plastica scaldando a 100° con pistola termica verso il cuscinetto rotto. Ho fatto delle prove su vasche da buttare e cominciano a cedere intorno ai 160° sui punti più deboli dove il materiale è fine. Saluti no mi riferivo a @Pippoloneddo non ha competenza, non ha strumenti. Con i cuscinetti in quello stato rischia di danneggiare la sede, poi andrebbe sostituita anche la crociera, Con le vasche apribili, lo so che è un immenso spreco di materiale e non è la scelta più sostenibile, ma spesso è la soluzione migliore, più rapida e anche più economica. Quando per 2 cuscinetti e un corteco ha speso 35 euro e magari con 60 prendi la semivasca completa, fossero anche 90 ma vuoi mettere meno sbatti e un lavoro più pulito, completo, sicuro e affidabile ?
Messaggi consigliati