kz285 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, abito in un condominio di 4 appartamenti, abbiamo attualmente un citofono 5 fili (solo per apertura portoncino esterno per salire ai 2 piani) LT terraneo anni 80. Per renderlo smart ho installato Ring, da un pò di giorni però né con ring né con la cornetta mi sentono all'ingresso, ma io sento l'interlocutore invece. Oggi verifico con i condomini se anche loro hanno questo problema o se solo io.. Vorrei mettere il videocitofono (sapete consigliarmi qualcosa di costo contenuto (no Urmet o Vimar ho visto i prezzi proibitivi) ma performante e magari smart? se non smart risolvo col nuovo Ring!) ma non so se verrà accettata la proposta dai condomini quindi nel caso vorrei chiedere, se volessi installarlo a spese mie cambiando unità esterna e i miei cablaggi, è fattibile lasciare i vecchi 5 fili (magari con adattatore ai 2 fili? se per caso fosse fattibile) agli altri inquilini così da far utilizzare a loro solo il vecchio con cornetta? Grazie mille a chi risponderà!😁
Messaggi consigliati