ruggyo Inserito: 30 gennaio Segnala Inserito: 30 gennaio Ciao per espandere l'impianto a coperura del giardnio rettangolare, stavo cercando sensori volumetrici con apertura a 180° ho trovato la serie Optex WX, qualcuno ha avuto esperienze o conosce qualche altri sensore simile? grazie Ciao
reka Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio a me li hanno installati sia in azienda che a casa, non so dirti il modello preciso, comunque non mi danno problemi. come tutti i sensori da esterno vanno valutate bene eventuali interferenze.
Livio Orsini Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio Io ho installato da anni i Bobby Lince, tripla tecnologia. Sono ottimi, dopo oltre 5 anni di esposizione alla luce solare, con temperature estive al di sopra, abbondantemente, di 30°C e minime invernali intorno a -10°C, le lenti di Fresnell sono ancora perfettamente funzionanti senza degrado.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora