panettoneta Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera a tutti, mi servirebbe il un consiglio. Mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda un access point da utilizzare per fibra qualità prezzo quale mi conviene comprare
Andrea Annoni Inserita: 17 minuti fa Segnala Inserita: 17 minuti fa La richiesta è un po' generica. Dipende dal tipo di installazione, quanta banda devi portare, con che protocollo, se hai dispositivi IoT che richiedono la banda 2,4. Oltre che ovviamente il budget. Oltre ai soliti brand dozzinali da scaffale (Tp-link, Tenda, Netgear ecc) puoi orientarti su Ubiquiti, oppure ancora meglio Ruijie (quest'ultimi hanno estrema sensibilità, non necessitano di controller - salvo gestire in modo profondo il roaming - e sono decisamente tra i migliori che abbia mai usato. In tutti i prodotti di questo genere non esiste un prodotto "universale".....soprattutto occorre capire dove lo installi (parete, soffitto, desk ecc). Comunque puoi iniziare a dare un'occhiata e valutare
Messaggi consigliati