toni1973 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto ho un problema con la mia lavatrice candy mod Gs1282D3/1-S metto il programma a 60 gradi che dovrebbe durare 3 ore e 56 minuti (vedo sul displei) ok parte solo dopo 4 minuti il tempo sul displei salta subito 2 ore e 02 minuti strano vero eppure e così,premetto che l'acqua scalda tardi ma scalda,chiedk aiuto a voi potete aiutarmi cosa potrebbe essere grazie anticipatamente attendo risposta
UABC80 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Potrebbe essere un comportamento normale. Sul manuale è scritto così: Quote 4) DURATA CICLO Al momento della selezione di un programma, verrà automaticamente indicata la durata del ciclo che potrà variare a seconda delle opzioni che verranno selezionate. Dopo l’ avvio del programma vi terrà costantemente informati sul tempo restante alla fine del lavaggio. L’apparecchio calcola tale tempo in base a un carico standard, ma durante il ciclo la macchina corregge il tempo a seconda del volume e della composizione del carico Quindi se la macchina completa il ciclo normalmente e scalda l'acqua alla giusta temperatura non mi preoccuperei
toni1973 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) . Modificato: 1 ora fa da toni1973
toni1973 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Okx grazie però prima non lo a mai fatto e adesso non lava nemmeno bene e prima dopo 10 max 15 minuti l'acqua era calda adesso ci vanno ore prima che scalda
Messaggi consigliati