androido Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, ho una Bosh serie 4 acquistata a luglio 2025 pertanto ancora in garanzia. Da qualche giorno solo in fase di centrifuga si sente un rumore come di qualcosa che sbatte, tipo "tac tac tac" ... tant'è che all'inizio pensavo fosse appunto dovuto a qualche zip o altre cose metalliche. In realtà non c'era niente che sbatteva, il rumore è più evidente a bassi giri di centrifuga per poi sparire alla massima velocità. Facendo una prova senza carico non fa rumore. Cosa può essere? Ovviamente chiamerò l'assistenza visto che è in garanzia però intanto vorrei capire da cosa può dipendere. Grazie
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Può essere qualunque cosa: a me su una macchina completamente diversa era il tubicino del pressostato che andava a toccare la vasca. Ma se devo sparare a caso, direi ammortizzatori e visto che sono nuovi non mi preoccuperei Falla comunque vedere all'assistenza e facci sapere
androido Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 16 minuti fa, UABC80 ha scritto: Può essere qualunque cosa: a me su una macchina completamente diversa era il tubicino del pressostato che andava a toccare la vasca. Ma se devo sparare a caso, direi ammortizzatori e visto che sono nuovi non mi preoccuperei Falla comunque vedere all'assistenza e facci sapere Grazie, c'è qualcosa intanto che posso controllare io prima di chiamare il tecnico?
UABC80 Inserita: 59 minuti fa Segnala Inserita: 59 minuti fa L' unica cosa che si può fare senza smontare è afferrare il cesto e tirarlo verso di sé per vedere e ci sono giochi con la vasca, ma visto che la macchina è nuova dovrebbero muoversi assieme senza giochi e rumori strani. Poi, magari il rumore è dato dal cavo di alimentazione o dai i tubi di carico e scarico che aderiscono alla carcassa della lavatrice e in centrifuga vibrano e sbatacchiano… 😅 Controlla anche quelli
fisica Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa magari qualcosa caduto dal cestello fra i fori e che tocca in vasca
androido Inserita: 53 minuti fa Autore Segnala Inserita: 53 minuti fa 4 minuti fa, UABC80 ha scritto: L' unica cosa che si può fare senza smontare è afferrare il cesto e tirarlo verso di sé per vedere e ci sono giochi con la vasca, ma visto che la macchina è nuova dovrebbero muoversi assieme senza giochi e rumori strani. Poi, magari il rumore è dato dal cavo di alimentazione o dai i tubi di carico e scarico che aderiscono alla carcassa della lavatrice e in centrifuga vibrano e sbatacchiano… 😅 Controlla anche quelli Ti ringrazio! Magari è una stupidaggine (ma non credo) e mi tocca pagare l'uscita del tecnico
androido Inserita: 32 minuti fa Autore Segnala Inserita: 32 minuti fa (modificato) 12 minuti fa, UABC80 ha scritto: Speriamo! Facci comunque sapere 👍 Una volta avevo problemi con i fuochi del piano cottura, alcuni fuochi non si accendevano, altri facevano fiamme altissime. Ho chiamato il tecnico pensando di non pagare nulla per la garanzia .. sai qual'era il problema? Le corone non erano al loro posto, erano state mischiate dopo aver pulito il piano cottura! Figura di m@@@@ e 65 € per la chiamata! 🫣 Prima di chiamare il tecnico stasera controllo tubi, cavi, ecc pure il filtro della pompa visto che ci sono ... Modificato: 32 minuti fa da androido
Messaggi consigliati