TheUser Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa (modificato) Non ho mai lavorato con alimentatori DALI e mi stavo domandando una cosa. Notavo che il dimmer Shelly DALI possiede solo l'uscita DALI ma non un contatto per l'accensione/spegnimento dell'alimentatore... Do per scontato che come con lo standard 0-10V sia possibile comandare l'accensione tramite il segnale DALI, giusto?? Se come mi sembra logico la risposta + sì, qual'è in genere è l'assorbimento ad alimentatore OFF tramite DALI? Non mi fa particolarmente impazzire di gioia la proliferazione di apparecchi perennemente collegati alla rete elettrica e imboscati ovunque che in caso di guasto mi farebbero impazzire (questa volta per davvero) per trovare il colpevole. Modificato: 12 ore fa da TheUser
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa nella scheda tecnica dovrebbe essere riportato il consumo in standby, se risponde alla stessa normativa degli elettrodomestici credo che debba essere sotto il watt, forse addirittura sotto gli 0,5W
Messaggi consigliati