michy1990 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Salve a tutti, mio cognato ha un impianto di illuminazione con strisce led che azione da due punti tramite un relè perry 1ri 01 . Le strisce a led sono alimentate da un alimentatore a 24V . In questo caso, lo schema di collegamento qual è? Visto e considerato che i relè tendono a guastarsi subito, gli ho consigliato di eliminare i relè e i pulsanti e aggiungere due deviatori
michy1990 Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa E' possibile sostituire i relè con i finder ?
michy1990 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Ho visto su internet, ma non riesco a reperire lo schema elettrico
simuffa Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao, quello montato è questo? https://www.perry.it/it/prodotto/1ri-01230aci-1.aspx Finder equivalente dovrebbe essere questo: Tipo 26.01 - Relè ad impulsi (passo-passo) EMR 1 NO 10 A Di che potenze stiamo parlando?
michy1990 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Capito lo schema,ma mi chiedo come è possibile che un rele funzioni anche a 24Volt in Dc, considerato che deve è progettato per funzionare a 220Volt
michy1990 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Grazie per la risposta, deve alimentare una striscia led a 24Volt, quindi le potenze in gioco non sono elevate. Ma non mi spiego come sia possibile che un progettato per funzionare per la 220Volt,possa funzionare con una tesione di 24V in DC Ps: Ora ho capito, lo switching è come se fosse un carico , quindi ogni qualvolta viene eccitato il rele viene alimentato o disalimentato . Secondo me è una ca...., i continuii spegnimenti non gli fanno bene Modificato: 3 ore fa da michy1990
michy1990 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Secondo voi, collegando due deviatori all'uscita dello switching secondo il seguente schema, andrebbe bene?
Messaggi consigliati