Simo771 Inserito: ieri dalle 07:54 Segnala Inserito: ieri dalle 07:54 buongiorno a tutti,chiedevo io ho un cancello condominiale bft oro con telecomando bft to2 30,875mhz e una automazione per basculante garage sommer con telecomando sommer pearl 868mhz,e' possibele acquistare un telecomando multifrequenza che possa aprire tramite due bottoni il cancello e il garage?
ROBY 73 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Ciao Simo771, non li ho mai usati, ma dovrebbero fare al caso tuo, prova a dare un'occhiata QUI.
Simo771 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Simo771, non li ho mai usati, ma dovrebbero fare al caso tuo, prova a dare un'occhiata QUI. ciao ROBY 73,grazie della risposta, questo sembrerebbe l'uovo di colombo,ti chiedo visto la mia ignoranza in materia se il bft to2 secondo te e' compatibile visto che non lo vedo nella lista dei modelli bft compatibili,e' un codice fisso giusto?
Simo771 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Simo771, non li ho mai usati, ma dovrebbero fare al caso tuo, prova a dare un'occhiata QUI. Altra domanda,come in allegato sul sito del radiocomando dice che lavora da 433 a 868 mhz,il mio bft t02 è 30,800mhz funzionerebbe?
Messaggi consigliati