Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Sono assolutamente a digiuno della materia. Il video del mio Urmet 1705 ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituire temporaneamente l'apparecchio con quello di un vicino e funziona (cosa che mi fa pensare che la base 1705/954 sia a posto).  Essendo fuori produzione, trovo solo materiale usato su Ebay e simili. Desideravo sapere se posso acquistare l'apparecchio anche se quello "nuovo" era collegato con una base 955. In caso posso fare la sostituzione da solo, o devo chiamare il tecnico del condominio? Grazie 

Roberto Garoscio
Inserita:

Il monitor è intercambiabile su tutte le staffe 1705/…

Se quello che prendi era su staffa 955(video 5 fili) avrà sicuramente il deviatore a slitta sito nel retro del monitor su A, dovrai spostarlo su B altrimenti non funziona sulla tua staffa 954(Bibus Vop).

Per sostituirlo non servono conoscenze specifiche, fai come nella prova con il vicino.

Inserita:
Il 05/02/2026 alle 18:42 , Roberto Garoscio ha scritto:

Il monitor è intercambiabile su tutte le staffe 1705/…

Se quello che prendi era su staffa 955(video 5 fili) avrà sicuramente il deviatore a slitta sito nel retro del monitor su A, dovrai spostarlo su B altrimenti non funziona sulla tua staffa 954(Bibus Vop).

Per sostituirlo non servono conoscenze specifiche, fai come nella prova con il vicino.

Ho ricevuto solo oggi il ricambio. L'ho sostituito in pochi minuti seguendo le sue istruzioni e funziona perfettamente. Mille grazie !!!