Ganimede77 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao, che rapporto avere con l'ammorbidente, lo usate? Fatto salvo il corretto dosaggio, avete avuto implicazioni o danni con la vostra macchina nel tempo? Non solo lavatrice ma anche asciugatrice (nel passato trovavo patina sul tamburo). Quali preferite? ...sono un po' a digiuno dell'argomento. Per molto tempo non l'ho usato, timore di ulteriori allergie ma ultimamente ne sto rivalutando i pregi, complice la provo di uno certificato senza nichel e con componenti tollerati. Quello provato, effettivamente lascia i tessuti più lisci, più comodi da stirare e forse anche con asciugatura più veloce. Bye.
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Usato, con parsimonia e ipoallergenico, sui tessuti sintetici per evitare le cariche elettrostatiche in asciugatrice e, ogni tanto sulle spugne per idratarle mai avuto problemi in quanto in lavatrice lavo sempre dai 70 gradi in su e le asciugatrici sono sempre perfette, sia quelle vecchie a resistenza che quelle a pdc
Diomede Corso Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa un goccio ma non sempre, io ho asciugatrice ad evacuazione poi pertanto non ho problemi di residuo
Ciccio 27 Inserita: 36 minuti fa Segnala Inserita: 36 minuti fa Non ho asciugatrice, ma mi pare necessario per neutralizzare i tensioattivi residui del detersivo.
Messaggi consigliati