Dragonlance Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, ho una cara amica che deve acquistare una asciugatrice da 9/10kg e sto cercando di convincerla a prenderne una "a resistenza" ma il marketing serrato dei centri commerciali purtroppo l'ha orientata verso una con pompa di calore. Ho cercato di spiegarle le differenze ma è facile che l'abbia messa in confusione... Giusto per avere una alternativa di entrambe le tipologie mi potete indicare un paio di modelli da consigliarle? Il budget è intorno ai 700€, temperatura dell'ambiente di utlizzo prossimo ai 20°C, è gradita la rapidità nella asciugatura. Lei al momento sarebbe orientata verso una Samsung DV90BB7445GE, che ne pensate? Grazie Modificato: 2 ore fa da Dragonlance
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa le samsung sono buone, una mia amica la fa andare quasi tutti i giorni da anni e non perde un colpo. però asciugatura rapida con una pompa di calore e 9/10 kg non se ne parla, avrà cicli che puntano le 3H. ho visto che ha il ciclo rapido a 80 minuti ma solo per 5kg. a resistenza c'è pochissima scelta e, se non ha intenzione di aumentare il contatore, vuol dire mettersi in casa un'altro eldom che inibisce l'uso di altri.
puma87 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Samsung non ne ho mai provate, ma ho visto che purtroppo hanno tutti modelli senza neanche il filtro in spugna davanti il condensatore, cosa ormai sempre più diffusa purtroppo. E ho visto più di qualche video con le Samsung con il condensatore pieno di lanugine... Io punterei ad altri marchi
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, Dragonlance ha scritto: deve acquistare una asciugatrice da 9/10kg 10Kg reali.... o fittizi del "marketing del centro commerciale"?
Dragonlance Inserita: 49 minuti fa Autore Segnala Inserita: 49 minuti fa (modificato) Buongiorno Ganimede77, diciamo 10Kg nominali, è una indicazione. Se poi ne fa reali 6Kg va bene. E' per avere un cestello sufficientemente grande che faccia girare bene la biancheria. Chiaro che non dovrà essere "ingolfata" di panni umidi in fase di caricamento. @puma87 Se hai qualche marchio/modello da suggerire ben volentieri! Modificato: 48 minuti fa da Dragonlance
Messaggi consigliati