FlatEric Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, spero di essere nella sezione corretta, come da foto allegate vorrei cortesemente sapere che tipo di pulsante (per campanello/suoneria di ingresso di un appartamento, in cui sono subentrato) è questo. Non essendo cablato e quindi non collegato ad alcuna suoneria non so se supporta il 220v o 12v. Siccome devo rispettare il regolamento, non posso sostituirlo con un nuovo pulsante a piacere, anche perché è ancora integro, ma non so a che modello, penso ormai anni 70, sia riconducibile questa serie. Sul retro della placca bronzo esterna che copre una placca di plastica leggo Ave cod. P438, Serie Sicurcasa. Sul frutto (pulsante) trovo la scritta in rilievo “Grattacielo” e Ave. Sul supporto in metallo è incisa la scritta “per placca isolata”. E’ un supporto che presenta graffette laterali che si affrancano a scatola tonda murata, tipiche degli anni 70. Vi chiedo quindi cortesemente, se qualcuno conosce il modello, se posso collegarci il 220v (ovviamente la fase e il ritorno della suoneria). Grazie mille per le eventuali risposte.
Messaggi consigliati