Bringus Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buon pomeriggio al gruppo, dopo aver fatto la solita decalcificazione ho notato che all'avvio il caffé esce bene ma solo dopo pochi secondi rallenta fino a smettere di uscire nonostante il motore continui a funzionare mantenendo lo stesso rumore senza cambiare nulla né tantomeno uscire acqua e finire nella vaschetta di raccolta. Premetto che, senza la cialda, l'acqua esce abbastanza copiosa, ovviamente non so se, non avendo l'ostacolo della cialda, esce ma con una pressione inferiore rispetto allo standard. Ho provveduto a pulire bene anche il "forante", magari ci sono quei microfori sulle punte che sono ostruiti, cosa che ho escluso immediatamente in quanto appena partita il caffé arriva bello cremoso ma poi, come dicevo, dopo pochi secondi smette... Per avere una indicazione, un bicchierino da caffé non arriva neanche a metà perché smette di uscire. Da cosa può dipendere questa anomalia?!? È da buttar via o si può recuperare?!? Grazie infinite ai vostri suggerimenti !!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa forse la pompa (non il motore) ha perso di potenza,se vuoi provare a cambiarla costa una quindicina di euro su ebay
Messaggi consigliati