Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, 

Come da titolo ho una vecchia lavatrice lb400 inox, credo sia degli anni 90,o fine anni 80. Il punto è che la lavatrice funziona a meraviglia e non presenta alcun tipo di problema, a parte che sia è rotta la sottomanopola. Ho cercato invano il ricambio originale senza successo. Facendo girare la ghiera esterna la lavatrice segue a funzionare, anche se poco pratico. IMG_20251208_162810.thumb.jpg.f1e2943c8a84c4924fc26c3579b548d7.jpgQualcuno mi sa dire se esiste un ricambio universale o compatibile? Allego foto della parte che si è rotta 

Grazie a chiunque risponda! 

Inserita:

Ho scordarto di dire che il narchio è rex

Inserita:

Hai provato a fare una ricerca col codice scritto sull'etichetta che se ricordo bene dovrebbe trovarsi nella zona dell'oblò? In ogni caso fa' una foto e postala qui.

Poi, se nella tua zona ci sono ricambisti potresti provare a chiedere anche lì

Inserita:

Ciao. Ho cercato sul web e l'ho trovato originale in un paio di negozi dove dicono che va ordinato, salvo poi dire che non è più disponibile. Nei negozi fisici di ricambi non ho trovato e non sanno consigliarmi. Per questo cercavo, se possibile, qualcosa che si possa adattareIMG_20260208_100251.thumb.jpg.03aad7af2fdf80aa5b1d9a5b577b4357.jpg

Leone2285
Inserita:

Ciao, in una lavatrice simile ero riuscito a bloccare la manopola fissandola con delle viti.

Nel mio caso la stessa manopola serviva per accendere la lavatrice tirandola verso l'esterno.