oscuro Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buon giorno a tutti ho una domanda da farvi, sono un tecnico di elettrodomestici industriali, e ieri mi ha chiamato mio suocero per un problema alla lavastoviglie di cucina. Premetto che tra un macchinario industriale e una commerciale c'é un abisso, volevo sapere dove si trovava la scheda principale perché mi ha detto che ha sentito un puzzo di bruciato e poi non si é accesa piú. A fiuto direi scheda poi dovro al momento che sono li fare ulteriori controlli. Grazie
Livio Orsini Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 8 minuti fa, oscuro ha scritto: problema alla lavastoviglie di cucina. Dovresti specificare marca e modello della lavastoviglie, se vuoi una risposta certa.
NovellinoXX Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 19 minuti fa, oscuro ha scritto: volevo sapere dove si trovava la scheda principale In genere sono nella parte alta dello sportello anteriore, giusto dove ci sono i tasti funzione. Modificato: 1 ora fa da NovellinoXX
Messaggi consigliati