Alberto57 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Chiedo la cortesia di poter avere quanto in oggetto, per poter soddisfare le esigenze di un mio figlio. Egli sta ristrutturando una casa appena acquistata. Nella cucina, di forma rettangolare e con il lato lungo molto ampio, vorrebbe disporre tre gruppi di fari led per illuminare adeguatamente l'ambiente. Cercando una soluzione attraverso l'uso di un solo comando, mi sono imbattuto nel video suddetto. Una situazione analoga la deve affrontare anche per il soggiorno, molto ampio. Mi ha entusiasmato la possibilità di risolvergli il problema con un bel circuito così versatile, e mi complimento davvero per la realizzazione. Purtroppo non sono riuscito a trovare né lo schema né la lista dei componenti. So che è trascorso tanto tempo da quel 6 aprile, ma fornire una tale soluzione al ragazzo sarebbe una gran bella cosa. Chiedo per piacere chi può aiutarmi in tal senso. Fin da ragazzo ho sempre nutrito una grande passione per il fai da te anche nel settore dell'impiantistica domestica. Saluto.
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Dove hai visto questo video? Pubblica un riferimento così capiamo a cosa ti riferisci.
Messaggi consigliati