GiuseppeBraccia Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera ragazzi ho bisogno di sostituire il mio citofono (premessa abito in condominio e l’apriporta ha solo un cavo) vi allego la foto del vecchio citofono e quella del nuovo citofono che è solo provvisorio poiché apriporta non funziona (urmet 1144) io dal muro mi arrivano il cavo numero 1/2/3/5/6 e i due cavi per la luce scale al urmet 1144 ho collegato facendo funzionare tutto ma apriporta no mi servirebbe capire che citofono acquistare per ripristinare tutto. allego foto del nuovo
Ggiovanni Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Preciso che non ho idea di come hai riportato i collegamenti sul nuovo e perché non ce lo hai detto e perché i cavi della foto hanno quasi tutti lo stesso colore. Ad ogni modo, il 600WS si trova ancora abbastanza facilmente in giro se vuoi fare una trasposizione 1:1 dei collegamenti, altrimenti ti basta un qualunque citofono con tasti esterni come anche quello che hai già acquistato solo che devi comprare il tasto aggiuntivo
Ggiovanni Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Forse anche il tasto interno dell'urmet 1144 può essere utilizzato con una massa separata e quindi come se fosse un pulsante indipendente, senza che acquisti nulla. Per caso hai fatto il ponte tra 6 e 10? Oppure cosa hai collegato al 10?
Messaggi consigliati