vergalabs_2 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Ciao a tutti il tv circa dopo 30sec. che è acceso si sente ma non si vede i led di retroilluminazione sono accesi, l'alimentatore è esterno a spina e fornisce regolarmente i 19v. sulla scheda madre non c'è un granché da controllare, non posso escludere una parte del display perché i cavi piatti che arrivano dal display non hanno connettore e sono saldati direttamente sul tcon. nel poco tempo che funziona il display non presenta alcun difetto. avete qualche consiglio o prova da consigliarmi di effettuare ? ho una t identica proverò a swappare le schede per vedere se è il pannello o la scheda madre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa secondo me è il pannello,prova ad oscurare i pin dei segnali Ckv
vergalabs_2 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa grazie comunque è il pannello ho provato a invertire le schede madri e il problema rimane sempre su quel pannello. cosa intendi per oscurare i ckv? metto a massa eventuali pin che trovo marchiati come ckv ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 minuti fa Segnala Inserita: 20 minuti fa no,sarebbe da tagliare le piste ,ma è troppo rischioso,meglio per tentativi oscurarle con strisciolina di carta sottile sul connettore flex che va al pannello dalla Tcon. Su youtube viene ampiamente mostrato come fare
Messaggi consigliati