pl-user Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Ciao a tutti, ho notato che la durata prevista di lavaggio della lavatrice whirlpool che viene mostrata modificando la temperatura ha una durata che non capisco ovvero: 20 gradi: 1h 29 minuti 30 gradi: 1h 34 minuti 40 gradi: 3h 10 minuti 50 gradi: 1h 57 minuti 60 gradi: 2h 04 minuti 70 gradi: 2h 14 minuti 80 gradi: 2h 24 minuti 90 gradi: 2h 40 minuti Perché secondo voi se imposto 40 gradi la durata è così lunga mentre con le altre temperature ha un aumento più comprensibile dovuto al tempo maggiore necessario per scaldare l’acqua? Ed è effettivamente vera la durata, l’ho provata in lavaggio Con gli altri programmi non c’è nulla di simile A cosa può essere dovuto?
Marco Fornaciari Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Si ma ti dimentichi di indicare il tipo di ciclo e per quale tipo di indumente o/e tessuti. In ogni caso una temepratura più alta, per princio delle lavandaie anche di tremila anni fa, presuppone maggiore sporco o/e più ostico da eliminare, sorvolando sulla eventuale eliminazione di batteri.
fisica Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 7 ore fa, pl-user ha scritto: secondo voi faccio una ipotesi, potrebbe essere la temperatura del ciclo normato? Si sa che il ciclo normato è estremamente lungo per consentire l'abbattimento dei consumi, e non è detto che i 40 gradi siano sempre presenti ma vengano raggiunti all'interno del ciclo. Questo lo puoi verificare, come hai verificato i tempi. Una ipotesi eh... https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32019R2023
Ganimede77 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 7 ore fa, pl-user ha scritto: notato che la durata prevista di lavaggio della lavatrice whirlpool Cosa intendi con lavaggio? ...programma? ...quale? Pare il "Cotone" quello riportato da te. 7 ore fa, pl-user ha scritto: A cosa può essere dovuto? Corrisponde la ciclo ECO (?), usato per la classificazione della classe energetica. 7 ore fa, pl-user ha scritto: della lavatrice whirlpool Quale modello esattamente?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora