distefanom Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) 16 minuti fa, simuffa ha scritto: Opzione più normale... Aggiornamento e sicurezza - Ripristino - Reimposta il PC. E il pc torna con windows 10 (puoi eliminare o mantenere i tuoi file). Si, infatti è quello che ho fatto stamattina (o meglio il PC ha fatto... ci ha messo quasi 5 ore...) comunque grazie a tutti per l'aiuto!!! Modificato: 15 ore fa da distefanom
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 14 ore fa, Alberto57 ha scritto: Anche se home banking NON lo farei assolutamente da Windows (qualsiasi versione...troppo vulnerabile, soprattutto di questi tempi e con tutti gli attacchi hacker. Buon pomeriggio Sig. Orsini Ho sempre usato sistemi di protezione molto efficaci, vivo in una casa isolata quindi non c'è possibilità di attacco tramite wifi. Poi per tutte queste operazioni c'è il doppio con trollo: PC + cellulare dedicato + codici di sicurezza, come per SPID e CIE. Lo dico sommessamente perchè...la sfortuna ha orecchie sensibili, da quando uso PC, anni 80 secolo scorso, anchew lavorando in fabbbriche e impianti in Italia e in mezzo mondo, non ho mai avuto infezioni no ackeraggi. PS sul forum ci consideriamo tutti amici e colleghi, quindi si usa l'amichevole tu e sono aboliti il "sig" e gli eventuali titoli accademici, indipendente da età, ruolo professionale ed altro.
Messaggi consigliati