sergio1289 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) salve a tutti. pongo una domanda a voi esperti per quanto riguarda un climatizzatore non utilizzato da circa 5 anni , secondo voi è possibile che si scarichi il suo gas all'interno ? Modificato: 2 ore fa da sergio1289
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa In assenza di perdite, le uniche vie di fuga del gas sono i rubinetti chiusi male e senza tappo terminale.
sergio1289 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 25 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: In assenza di perdite, le uniche vie di fuga del gas sono i rubinetti chiusi male e senza tappo terminale. quindi escludendo le perdite, ne dà rubinetti ne dà tappo terminale è impossibile che dopo 5 anni o ad esempio anche 10 anni si scarichi il gas giusto? io ero convinto paragonando il climatizzatore a un frigo che dopo qualche anno di inutilizzo si potesse guastare per perdita di gas, cosa che mi è successa da poco proprio con un frigo. quindi mi sbagliavo ? Modificato: 1 ora fa da sergio1289
Messaggi consigliati