Vai al contenuto

Messaggi consigliati

delfino76
Inserito:

Salva ho necessità di sostituire il mio citofono vecchio e volevo mettere un videocitofono. Non essendo esperto in materia, chi mi sa aiutare e dare qualche consiglio su cosa mettere quale marca senza spendere troppo? 

Grazie

Inserita: (modificato)

Ciao delfino76,

3 ore fa, delfino76 ha scritto:

ho necessità di sostituire il mio citofono vecchio e volevo mettere un videocitofono. Non essendo esperto in materia, chi mi sa aiutare e dare qualche consiglio su cosa mettere quale marca.......? 

Se ti basta un solo videocitofono interno, qualsiasi kit monofamiliare a 2Fili su BUS di marche italiane come Urmet, Vimar, Comelit; BTicino, Farfisa.

Basta che cerchi nei vari siti dei produttori citati, quello che ti piace di più.

Io ti dico Vimar o Urmet, qualcun altro preferisce BTicino o Comelit poi altri, la cosa è soggettiva e bene o male la qualità è simile per tutti, compresa l'eventuale applicazione per la risposta e gestione delle chiamate da remoto.

3 ore fa, delfino76 ha scritto:

......senza spendere troppo? 

Non per farti i conti in tasca, ci mancherebbe, ma quale sarebbe il tuo budget?

Considera che ci sono anche i kit "usa e getta" per la grande distribuzione, cioè che costano sicuramente meno, ma dove la casa madre BTicino o Vimar o Urmet che sia non interviene in caso di guasto e ti devi rivolgere al venditore se è ancora in garanzia, altrimenti dopo i due anni, fai prima a cambiare l'intero kit, piuttosto che cercare il ricambio, qualora esistesse

Modificato: da ROBY 73