Enzo otta Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Salve a tutti, ho comprato di recente una casa con un cancello battente con avente installato un motore Came con scheda Za2, e da un po di tempo quando viene premuto il pulsante di apertura sul telecomando il cancello lampeggia e non si apre fino a che non passo una mano davanti alla fotocellula (lo fa sia con le fotocellule interne che con quelle esterne). Come se avesse bisogno di un input per poter partire. Oltretutto domenica scorsa dopo un temporale il cancello ha smesso di funzionare, e ho sostituito i fusibili, i condensatori e due elementi sulla scheda Za2 che vi mostro in foto cerchiati. E poi ho acquistato un antenna per amplificare il segnale ma vorrei sapere di preciso dove va installata(scusate la mia ignoranza in materia) Sapete aiutarmi ad indiduare il problema? Grazie mille in anticipo a tutti quanti
giugn76 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Per antenna guarda schema,ultimi due morsetti dopo B3 e B4 Modificato: 1 ora fa da giugn76
giugn76 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Scusa,guardando le foto ho visto solo ora che hai all’interno una ricevente e non usi quella sul “pettine” Non guardare quello che ti ho inviato prima ma guarda questo
Messaggi consigliati