biggio78 Inserito: 14 febbraio Segnala Inserito: 14 febbraio Ciao a tutti, ho un videcitofono URMET WINFLAT 1202 - D002A a cui vorrei aggiungere un campanello wireless, per estendere la portata del segnale acustico. Quali sono i contatti da utilizzare sul videocitofono per collegare l'extender? Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 14 febbraio Segnala Inserita: 14 febbraio Ciao biggio78, 13 ore fa, biggio78 ha scritto: ho un videcitofono URMET WINFLAT 1202 - D002A.......... non è proprio l'articolo esatto, dovresti trovare un articolo tipo 1202/xx, dove dopo lo slash ("/") ci sono altre due o tre cifre. Altrimenti meglio ancora, posta un paio di foto del fronte, retro dell'apparecchio stesso e cosa importante, anche della base di collegamento con la morsettiera in vista che si capisce meglio il sistema dell'impianto.
Roberto Garoscio Inserita: 14 febbraio Segnala Inserita: 14 febbraio Il codice che serve è quello della staffa su cui il monitor è collocato.
biggio78 Inserita: 15 febbraio Autore Segnala Inserita: 15 febbraio Ecco le foto del videocitofono smontato. Spero si veda tutto quello che serve!!
biggio78 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Il 14/02/2026 alle 23:25 , ROBY 73 ha scritto: Ciao biggio78, non è proprio l'articolo esatto, dovresti trovare un articolo tipo 1202/xx, dove dopo lo slash ("/") ci sono altre due o tre cifre. Altrimenti meglio ancora, posta un paio di foto del fronte, retro dell'apparecchio stesso e cosa importante, anche della base di collegamento con la morsettiera in vista che si capisce meglio il sistema dell'impianto. Ecco la foto della morsettiera, il codice riportato sulla base del videocitofono è DIS1202/D001.
Messaggi consigliati