gio199 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ho questo ferro da stiro che ha smesso di funzionare. Il centro riparazioni mi dice che c e da cambiare la scheda elettronica e che non si rimedia piu. Mi tocca buttarlo? Esiste qualche altra soluzione ?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Scusa , ma se vuoi un aiuto dovresti come minimo dire che problemi da . riguardo la scheda , come ricambio , sul web ho visto che se ne trovano .
gio199 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) accendo il ferro e quando arriva in temperatura scatta la valvola di sfiato posta sotto al ferro ed esce vapore.. non vorrei che fosse comandata elettronicamente.. di schede ce ne solo una per tutto il ferro? Modificato: 1 ora fa da gio199
Stefano Dalmo Inserita: 24 minuti fa Segnala Inserita: 24 minuti fa (modificato) E che centra la scheda ? Perché carica acqua di continuo ? scarica l’acqua in caldaia e segui cosa fa durante l’avvio . Il ferro deve prima riscaldare , poi arrivato ad una certa temperatura fare un carico di pochi secondi e poi continuare il riscaldamento fino alla temperatura di attivazione del pulsante di erogazione vapore posto sul ferro , se la temperatura sale oltre la stabilita si apre la valvola di sicurezza . O se magari fa troppi carichi consecutivi e quindi il volume della caldaia si riduce e la pressione fa aprire la valvola Modificato: 18 minuti fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati