Vai al contenuto

Realizzazione striscia da 5 mt da installare sotto trave. cosa acquistare nello specifico per avere dual white 100 w tot

Messaggi consigliati

Maverick55
Inserito:

Buonasera 

sto valutando di applicare su una trave del mio soggiorno dei profili (3x2mt) in alluminio nero con cover bianca opaca.

Per quanto riguarda la striscia Led da 24V da 12 mm di larghezza con protezione IP6.. * con una potenza in termini di Watt discreta per poter illuminare la zona che di sera viene illuminata dalla vicina cucina (luce indiretta). Avevo pensato di 15 W a mt per un totale di 75 w. * La protezione è necessaria perchè nella zona, come si vede dalla foto, c'è un acquario che genera umidità.

Sono dubbioso sul fatto del monocolore che in questo caso dovrebbe essere Bianco caldo 2700 K, oppure valutare un dual white ma in questo caso non so scegliere gli accessori da abbinarci.

L'alimentatore sempre protetto IP.. da 100 w 24v/220v

Un Dimmer (....?) con telecomando monocolore.

Ho visto delle piattaforme in rete ma prima di comprare vorrei confrontarmi con Voi per controllare se gli articoli sono giusti per me e magari lasciarmi aiutare nelle specifiche dei singoli per guidarmi nell'acquisto.

Grazie per un vostro gradito aiuto se avete tempo

Paolo (Maverick55)

led su base trave soggiorno.jpg