Dany89 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buonasera a tutti, ho cercato in altre discussioni per la sostituzione del mio vecchio citofono con uno compatibile ma non ho trovato ciò che mi serve. Abito in condominio formato da 3 palazzi con 18 appartamenti in totale, in casa ho un videocitofono urmet 1204 skout coassiale e ho letto qui su altre discussioni che posso montare in sostituzione un urmet signo 1740/40 con basetta 1740/90. In allegato metto la foto della morsettiera interna del videocitofono. Chi può aiutarmi per i collegamenti? Ho letto che tutti i collegamenti rispettano la stessa numerazione dal vecchio al nuovo, ho solo un'incognita per il contatto r1-r2 dell'elettroserratura in quanto sulla scheda tecnica del nuovo videocitofono indica che si può installare solo se il comando della serratura avviene tramite relè e non diretto. Purtroppo non ho accesso al quadro di distribuzione dei citofoni in quanto non so dove sia locato, nel mio vano scala non c'è nessun quadro presumo sia in un altro sottoscala ne tantomeno se c'è un relè. Grazie a tutti
Messaggi consigliati