rem Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti, ho una lavastoviglie Miele di circa 15 anni che nelle ultime settimana mi sta dando problemi di carattere elettrico. Premetto che è collegata ad una presa comandata da una centralina VEMER per il controllo dei carichi (ho due moduli su due prese lavastoviglie e lavatrice). Qualche settimana fa il display e gli indicatori a Led andavano spesso in “tilt” impedendo ogni selezione (il display a sette segmenti mostrava strani caratteri) ed ho risolto invertendo la fase sulla presa schuko. Dopo qualche settimana si presenta il problema che mi salta il differenziale (a riarmo automatico), ma solo e soltanto quando apro lo sportello mentre sta effettuando un lavaggio, Poi si riarma, richiudo e tutto torna normale. Quando non apro lo sportello il programma viene svolto completamente e senza problemi. Chiedo consigli su dove focalizzarmi per trovare il problema (centralina o lavastoviglie?) Grazie
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa possibile problema al fascio di cavi che entra nello sportello.
Messaggi consigliati