nik86 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera vorrei porvi una piccola domanda, nello stabile dove vivo l'aria box è situata al -1 e viene alimentata da un contatore Enel dedicato, cioè il mio box non è collegato al mio contatore di casa. Vorrei collegare il mio box direttamente al mio contatore perché vorrei caricare la mia auto elettrica Non trovo nessun elettricista che vuole rilasciare la certificazione, la mia domanda : in questo caso è obbligatoria ? E nel caso cosa dovrebbe riportare la certificazione un progetto o qualcosa del genere ? Grazie mille
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa probabilmente è una rimessa sotto certificato dei VFF, devi passare dall'amministrazione e fa approvare una variante al progetto elettrico immagino.
Maurizio Colombi Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa 1 ora fa, nik86 ha scritto: rilasciare la certificazione Attenzione, sembra una stupidaggine, ma è molto importante! Nessuno certifica niente, si dichiara conforme.
Messaggi consigliati