ALLUMY Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Ciao. Vorrei spostare la barra delle applicazioni sul lato destro del monitor ma pare che con Windows 11 non si possa fare. Ho cercato un po' in giro e sembra una scelta (scellerata) deliberata degli sviluppatori per rendere questa barra più usabile sui monitor touch. Ma porc#€&!! Possibile che non abbiano pensato che non tutti hanno il monitor touch e che ognuno possa avere diverse preferenze nelle impostazioni? Vabbè, comunque chiedo se qualcuno di voi è riuscito a fare questa magia. Grazie e scusate lo sfogo. Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si può fare, ma devi cercare co pazienza nelle impostazioni, purtroppo è uno di quei set lasciati al lbero arbritrio dei fornitori di PC. Hai provato a prenderla con il muose e spostarla? Se ricordo bene con win 7 e 10 funziona così, dovrei accenere un altro PC. Al momento non posso provarci con win 11 dato che stò facendo dei disegni al cad (che è già noiso con le sue barre), magari domattina.
simuffa Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ciao, su Win 11 nativamente non si può, si riesce installando questo leggerissimo programma open-source: https://explorerpatcher.net/ Modificato: 1 ora fa da simuffa
Messaggi consigliati