Anto_f Inserito: martedì alle 10:15 Segnala Inserito: martedì alle 10:15 Buongiorno, spero di essere nella sezione corretta. Il mio tapis roulant Fassi da un po' di tempo funziona in modo anomalo. Sto correndo normalmente, dopo circa 9 minuti senza preavviso velocità e inclinazioni scendono e si ferma, come se avessi premuto stop. A quel punto i comandi non rispondono più. Quindi lo spengo dall'interruttore, a volte tolgo anche la presa, lo riaccendo dopo qualche minuto, si sente il rumore di accensione ma lo schermo o rimane fermo nella schermata iniziale "Running" o fa tutte righe colorate. Il giorno dopo idem. Ha iniziato facendolo una volta ogni tanto, ora lo fa tutti i giorni. L'assistenza mi ha detto che probabilmente è un problema di scheda, ieri l'abbiamo sostituita ma il problema è rimasto identico. Tra l'altro, quando abbiamo rimesso la scheda originale, ha funzionato normalmente per tutta la sera. Ora oggi riproverò e vi farò sapere, ma intanto qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie mille!
Livio Orsini Inserita: ieri dalle 04:39 Segnala Inserita: ieri dalle 04:39 18 ore fa, Anto_f ha scritto: 'assistenza mi ha detto che probabilmente è un problema di scheda, Quale scheda? Non credo che ci sia un'unica scheda.
Anto_f Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Hanno parlato di scheda computer. Noi abbiamo sostituito la scheda che si trova sotto, vicino al motore per capirci. Dovrebbe essere quella no? Ora mi viene il dubbio, non sapevo ce ne fosse più di una. Grazie mille
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 5 ore fa, Anto_f ha scritto: Dovrebbe essere quella no? Quella dovrebbe essere la scheda drive dei motori. Ci dovrebbe essere la scheda controllo, con mico controllore, posizionata nella consolle dove c'è l'interfaccia operatore.
Messaggi consigliati