Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un impianto condominiale videocitofonico Btcino a 2 fili (10 appartamenti e 1 posto esterno) e un impianto di domotica interno sempre Bticino a due fili. Vorrei sostituire il mio videocitofono Swing con il 300EOS collegandolo anche alla mia domotica.

Per decidere se installarlo vorrei sapere:

1)     qualcuno lo utilizza anche per la domotica senza alimentatore aggiuntivo 346020 (Bticino lo reputa obbligatorio ma so che qualcuno non lo ha e mi dice che funziona…)?  Avete problemi? Esiste qualche misura per verificare se necessario?

2)     Se avete l’alimentatore 346020 è obbligatorio l’interruttore bipolare e quale modello avete  installato (ho a disposizione solo 1 modulo)

3)     Configurando e associando comandi e attuatori dell’impianto di domotica da app (quindi senza connettori fisici) volevo sapere se l’impianto continua a funzionare dai comandi fisici in caso di mancanza di internet o della rete locale o di guasto del 300eos. Cioè posso accendere/spegnere sempre le luci e pilotare le tapparelle allo stesso modo attuale anche in mancanza della parte connessa …

Grazie   

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...