manuel zorzetto Inserito: martedì alle 20:56 Segnala Inserito: martedì alle 20:56 Salve, ho una lavasciuga Indesit Innex. Ho cambiato la resistenza, ma ora, impostando un programma di lavaggio non lo completa. Arriva fino al lavaggio ma al momento di passare alla centrifuga e poi scarico, comincia a lampeggiare e a fare beep la spia del lavaggio. Ho provato a fare un programma di sola centrifuga e scarico e funziona. Quindi la pompa funziona. Cosa potrebbe essere? Il pressostato? Grazie mille
Diomede Corso Inserita: martedì alle 22:28 Segnala Inserita: martedì alle 22:28 1 ora fa, manuel zorzetto ha scritto: al momento di passare alla centrifuga e poi scarico Ciao, guarda che è il contrario: deve prima scaricare poi fa la centrifuga. Controlla se scarica ... se no, è la pompa!
manuel zorzetto Inserita: ieri dalle 13:47 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 13:47 Si scusami, comunque scarica e centrifuga. Perché quando apro la lavatrice i panni sono lavati e non c'è acqua, quindi deduco che scarica.
Lockeid Inserita: ieri dalle 17:32 Segnala Inserita: ieri dalle 17:32 Se è stata sostituita la resistenza immagino fosse interrotta. In questa operazione la sonda NTC è stata sostituitta all'unisono con la resistenza oppure è stata montata la vecchia? Dal racconto sembra che il guasto sia venuto fuori dopo la sostituzione. Saluti
manuel zorzetto Inserita: ieri dalle 20:53 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:53 Ho sostituito solo la resistenza ma non la sonda. Potrebbe essere quello?
Lockeid Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 22 ore fa, manuel zorzetto ha scritto: Ho sostituito solo la resistenza ma non la sonda. Potrebbe essere quello? Dal racconto sembra che la macchina non raggiiunga gli obiettivi di temperatura. Perchè hai sostituito la resistenza? Allo stato attuale la macchina scalda l'acqua? ES. Se chiedi 60°, toccando il vetro, si sente questo calore? In risposta alla tua domanda. E capitato che alcuni hanno acquistato reistenze generiche che comprendevano NTC non conformi al modello di macchina. Dopo la sostituzione lamentavano errori tipo il tuo. Visto che hai installato la sonda NTC originale dacci qualche dettaglio rispondendo a quanto su. Ciao
Messaggi consigliati