Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Antonio Fanciano
Inserito:

Buonasera  a tutti, ho pensato di acquistare un videocitofono della Ezviz modello HP7 PRO.  La cosa che un po' mi fa titubare è il fatto che non saprei se va bene per quello che dovrei automatizzare. Io ho un portoncino alimentato da una elettroserratura 12v, e un cancello sempre alimentato con una elettroserratura da 12v, alla quale deve essere anche messo in parallelo un pulsante apriporta nel vao scala. Il videocitofono prevede due uscite Lock+ Lock- alle quali avevo pensato di portare l'elettroserratura 12v del portoncino ( e in teoria non ci sarebbe bisogno di trasformatore aggiountivo ),e 2 uscite Gate+ e Gate- che sono "contatti a vuoto " alle quali vorrei collegare il cancello con elettroserratura 12v e pulsante apriporta. Da quello che ho capito dovrei metterci un trasformatore 12v e un relè. Io posseggo un rele' finder 40.52.8.012 con relativo zoccolo. Secondo Voi potrebbe andare bene? Potreste anche indicarmi in maniera dettagliata lo schema? Avrei anche un altro relè finder 46.61.8.012.0040 che è presente sul vecchio videocitofono che dovrei cambiare, e non so se potrebbe essere piu' utile questo.

grazie in anticipo