babuccio Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Saluti,ho questa piccola saldatrice in panne.da una prima verifica ho riscontrato compromessa la sezione switching che fa capo anche alla ventola di raffreddamento.Ho recuperato lo schema della Mos 168E ,che in questa sezione è identica,purtroppo alcuni componenti non sono identificabili perchè danneggiati. Sarebbe possibile un aiuto a questo scopo? I componenti da identificare sono sullo schema senza identificazione .
babuccio Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Allego foto con componenti contrassegnati in rosso da identificare. grazie
babuccio Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Allego foto con componenti contrassegnati in rosso da identificare. grazie Quelli contrassegnati con puntino rosso sono da sostituire,ma alcuni di loro ripeto non hanno identificazioni,spero che possiate aiutarmi . grazie. babuccio
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Non hai recuperato l'elenco materiali assieme allo schema elettrico?
Messaggi consigliati