paski2016 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera, faccio una domanda un pò stupida e me ne prendo responsabilità, posso riparare con un collante o mastice la guarnizione dell'oblò? Lavatrice LG, ha un piccolo taglietto di circa 5 mm. nella parte sottostante - ho dovuto piegarla da un lato per capire da dove perdeva acqua ed ho trovato questa sorpresa, non è sulla piega anteriore lato oblò ma in una ansa dalla parte di sotto. Francamente non vorrei avventurarmi nella sostituzione della stessa che anche se spiegata molto bene sul web (youtube è piena di video esaustivi), e volendo è una spesa che si può affrontare ma mi è venuta questa curiosità per evitare lo smontaggio in prima battuta. Certo che se secondo voi e la vostra esperienza è impossibile, me ne farò una ragione e la sostituisco. Ringrazio per eventuali suggerimenti ma anche per gli improperi.
kym Inserita: 16 minuti fa Segnala Inserita: 16 minuti fa 1 ora fa, paski2016 ha scritto: mastice mastice vulcanizzante, costa tanto e non è detto che non ti si rompa in altro punto li vicino se non è stato un taglio accidentale, io ci ho provato ed ha durato. Non ne vale la pena se devi comprare il mastice serio che usano i gommisti, se invece ce l'hai a portata di mano prova. Devi fare come faresti per un pneumatico, perfettamente asciutto, righi con la carta vetrata e ci metti una toppa da camera d'aria. Se è in buono stato tiene.
Messaggi consigliati